Il dg del Paris Saint Germain Leonardo
A Nyon si sono appena svolti i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, dove è stato protagonista anche il Psg. I campioni di Francia hanno pescato il Borussia Dortmund, la squadra che si è qualificata a scapito dell’Inter, finita terza e superata all’ultima giornata nello stesso girone.
Al termine della cerimonia il ds Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rispondendo anche alla domanda su Mauro Icardi: “Icardi? Patti chiari e amicizia lunga. Me l’avete insegnato voi italiani. E’ stato subito molto disponibile, ha lavorato tanto. E’ determinante e sa come giocare, è un vero attaccante. La concorrenza lo sta motivando. Futuro? E’ nelle sue mani, dipende da lui. Abbiamo una mezza stagione da fare, si è inserito bene e ne sono felice”.
Di sicuro, a livello di numeri, Icardi ha iniziato fortissimo al Psg, riprendendo a segnare a raffica dopo quasi un anno saltato all’Inter. Il cartellino però è ancora di proprietà dei nerazzurri che l’hanno ceduto, all’ultimo giorno di mercato, in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Una cifra importante ma accessibile per le ricche casse francesi, a maggior ragione se dovesse partire Cavani. La stagione però è ancora lunga e servirà ancora qualche mese per capire se l’argentino resterà sotto la Tour Eiffel.
Leggi anche – Champions League, ottavi i sorteggi: Napoli-Barcellona e Lione-Juventus. Tutti gli accoppiamenti
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…