Serie A, Highlights Cagliari-Lazio: gol e sintesi del match - VIDEO
Serie A, Cagliari-Lazio 1-2. Alla Sardegna arena di Cagliari, i biancocelesti vincono in extremis grazie a Caicedo. Sotto di un gol fino al 92′, in meno di cinque minuti, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a ribaltare il risultato con le reti di Luis Alberto e Caicedo. Una vittoria pesante, questa, che permette alla Lazio di portarsi a -3 da Juventus e Inter. Sconfitta che brucia, invece, per il Cagliari che interrompe una striscia di ben 14 risultati utili consecutivi, subendo il terzo ko stagionale.
Il primo tempo è stato ricco di emozioni. Dopo soli 2′ la Lazio ha avuto subito la prima palla gol con Immobile. L’attaccante biancoceleste, però, ha trovato l’ottima opposizione di Rafael, reattivo a respingere il suo diagonale. All’8′, allora, è stato il Cagliari a passare in vantaggio con il ‘Cholito‘ Simeone: servito al centro da Joao Pedro, l’argentino ha freddato Strakosha con un tiro potente di prima intenzione indirizzato all’incrocio dei pali. A questo punto, la Lazio ha provato la reazione, ma le occasioni migliori sono capitate ancora una volta sui piedi dei giocatori del Cagliari che, con Nainggolan prima, e Simeone, poi, hanno sfiorato il raddoppio.
Nella ripresa la Lazio ha spinto alla ricerca del gol del pareggio. Dopo diverse occasioni sfumate, i biancocelesti sono riusciti a ristabilire le distanze solo al 92′ grazie alla zampata vincente di Luis Alberto: cross di Acerbi deviato sui piedi dello spagnolo che, senza pensarci due volte, ha calciato, rimmettendo in corsa i biancocelesti. Non contenta, però, la Lazio ha continuato ad attaccare a testa bassa, e al 98′ ha trovato anche la rete del definitivo 1-2 con Caicedo.
Per vedere gli highlights di Cagliari-Lazio CLICCA QUI
Leggi anche -> Cagliari-Lazio, scontri fra tifosi vicino allo stadio: indagini in corso – VIDEO
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…