Mihajlovic+alla+festa+del+Bologna.+Ottimismo+sulle+cure+e+speranze+sul+campo
calciotodayit
/2019/12/17/mihajlovic-alla-festa-del-bologna-ottimismo-sulle-cure-e-speranze-sul-campo/amp/
Serie A

Mihajlovic alla festa del Bologna. Ottimismo sulle cure e speranze sul campo

Mihajlovic ottimista alla festa del Bologna

Sinisa Mihajlovic ha parlato alla cena sociale organizzata ieri sera dal Bologna al Dall’Ara. Il tecnico è arrivato guidando la sua macchina e ha partecipato attivamente all’evento del club bolognese, nel tentativo di ricostruire a piccoli passi una normale quotidianità dopo la malattia che l’ha colpito l’estate scorsa.

Mihajlovic, a un certo punto della serata, ha preso il microfono in mano e ha scherzato con il presidente del Bologna, Joey Saputo: “Fare meglio del decimo posto (piazzamento dei rossoblu dello scorso anno) dipende anche da lui“. Sul mercato gli emiliani sono stati in corsa per Zlatan Ibrahimovic nelle scorse settimane, ma la trattativa sembrerebbe ormai sfumata.

Mihajlovic ringrazia il Bologna ed è ottimista sulle cure

L’allenatore serbo ha poi continuato: “Cercavo di trovare la forza anche negli altri, la battaglia sta andando bene. Stiamo attraversando il periodo più bello dell’anno, il Natale. Pensiamo che la famiglia sia una cosa scontata, tante volte non le diamo peso, ma quando ti ritrovi nella mia situazione capisci che avere una famiglia solida è fondamentale“.

Mihajlovic ha concluso: “Fortunatamente con questa malattia ho allargato la mia famiglia, ringrazio di cuore la società, partendo dal presidente, passando per la dirigenza, lo staff, i giocatori, i dottori, i magazzinieri e i giardinieri. Tutti mi hanno dimostrato affetto“.

Leggi anche -> Mihajlovic al Dall’Ara: l’appello per le donazioni di midollo osseo

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Un inglese alla Juventus: scelto il nuovo difensore, firma entro 48h

La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…

2 ore ago
  • Calciomercato

Rottura tra Sarri e Castellanos: lo compra una big di Serie A

Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…

5 ore ago
  • Calciomercato

Onana in Serie A: torna in uno scambio di portieri

André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…

6 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, si chiude per l’esterno: accordo con lo United

Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…

7 ore ago
  • Calciomercato

Osimhen libera Icardi: giocherà in Serie A, svelato dove

Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…

19 ore ago
  • Calciomercato

Assist di Mou ad Allegri: il Milan piazza il colpo in difesa

In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…

21 ore ago