Real Madrid (Getty Images)
Oggi, 18 dicembre, si disputerà il Clasico tra Barcellona-Real Madrid valido per il recupero della 10.a giornata di Liga. Il match più atteso all’interno della stagione in Spagna si sarebbe dovuto svolgere ad ottobre, ma in seguito ad alcune problematiche legate alla politica è stato rimandato all’ultimo mese dell’anno.
La partita tra Barcellona e Real Madrid si presenterà, come sempre, ricca di aspettative e storia. Barça e Blancos sono entrambi al primo posto in campionato con 35 punti e provengono da un pareggio rispettivamente con Real Sociedad e Valencia. I numeri sorridono ai catalani, che hanno trionfato in 96 Clasicos, contro le 95 vittorie dei Galacticos.
Il 293° Clasico tra Barcellona e Real Madrid potrà essere seguito anche in Italia attraverso la piattaforma Dazn. Il servizio ad abbonamento mensile offrirà la visione in diretta del match, sul televisore, attraverso un collegamento con una console PlayStation 4, XboxOne, oppure con un dispositivo come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Anche il sito dazn.it, raggiungibile attraverso un computer, trasmetterà il match o in alternativa basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Clasico, Barcellona-Real Madrid: Messi racconta i retroscena e risponde a Zidane
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…