Gabigol e l’Inter non hanno mai trovato il giusto feeling. L’attaccante brasiliano in Italia ha deluso fortemente le aspettative, ma una volta rientrato nel proprio paese è tornato un protagonista assoluto. Dopo il successo con il Flamengo in Copa Libertadores, dove è riuscito a diventare anche capocannoniere, ha ottenuto anche l’accesso alla finale del Mondiale per Club.
Gabriel Barbosa, nome reale di Gabigol, ha parlato proprio al termine della sfida vinta contro l’Al-Hilal di Giovinco, concentrandosi sul suo futuro e su un possibile ritorno all’Inter. L’attaccante, infatti, è in prestito al Flamengo e l’accordo terminerà il primo gennaio del 2020.
Gabigol non sembrerebbe intenzionato a rientrare in Italia, nonostante gli accordi inizialmente stipulati tra Inter e Flamengo, e le sue parole nel post match lo testimonierebbero chiaramente: “Non credo proprio che tornerò all’Inter. Ovviamente rispetto il club perchè ho un contratto, ma non parlo da tempo con la società. Adesso vediamo che succede, dopo la finale se ne riparlerà”.
Proprio sul mancato feeling con i nerazzurri ha aggiunto: “Cosa non ha funzionato all’Inter? Non ho avuto molte opportunità, ho giocato pochi minuti. E’ stato comunque un periodo importante della mia carriera, ho imparato da i calciatori che erano lì e li porto sempre nel mio cuore”.
Leggi anche -> Gabigol, il presidente del Flamengo annuncia l’accordo con l’Inter
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…