Serie A, Highlights Brescia-Sassuolo: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Brescia Sassuolo Highlights
Serie A, Highlights Brescia-Sassuolo: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, Brescia-Sassuolo 0-2. La squadra di De Zerbi, dopo tre pareggi di fila, ritrova anche la vittoria al Rigamonti, nel recupero della 7a giornata di Serie A. Il risultato finale condanna 2-0 il Brescia, sconfitto dai gol di Traorè e Caputo che portano il Sassuolo a metà classifica. Una brutta battuta d’arresto per Balotelli e compagni, ancorati al terzultimo posto a meno due dalla zona salvezza

Nel primo tempo tutte e due le squadre cercano di fare male all’avversario: il Brescia ci prova per vie centrali, il Sassuolo gioca più sulle corsie esterne. Il primo tiro della partita è di Spalek che trova la parata di Pegolo, già migliore in campo contro il Milan. La battaglia è soprattutto in mezzo al campo, non ci sono grandi spazi ma alla prima occasione i neroverdi segnano l’1-0. Il vantaggio porta la firma di Traorè che al 25′ riceve l’assist di Berardi e punisce Alfonso. Dopo un rapido check col VAR, il gol viene convalidato e il Sassuolo può esultare. Nel finale di frazione, dopo una fase confusa e piena di errori, Torregrossa sfiora il pareggio di testa ma sulla sua strada c’è ancora Pegolo e poi viene annullato un gol a Balotelli in fuorigioco millimetrico.

Nella ripresa il Brescia alza subito la pressione e prova a mettere alle corde il Sassuolo, che rischia al 53′ sul colpo di testa di Cistana e al 55′ su un’altra incornata di Balotelli entrambe fuori di poco. I ragazzi di De Zerbi soffrono la spinta e l’intensità dei padroni di casa, alla ricerca disperata del pareggio. Il gol sarebbe meritato ma non arriverà e anzi il Sassuolo, nel momento di maggiore difficoltà, trova il raddoppio con Ciccio Caputo. Al 72′ il bomber neroverde, sul traversone di Rogerio, si gira in un fazzoletto e brucia sul primo palo Alfonso. Una rete pesante per la squadra di Corini che fa uscire anche Balotelli e quasi si arrende al risultato maturato al Rigamonti. Il Sassuolo infatti riesce a difendere il 2-0 fino alla fine, sfiorando anche il tre, e portando a casa una grande vittoria.

SerieA, Brescia-Sassuolo, video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Brescia-Sassuolo CLICCA QUI

Leggi anche – Lecce-Brescia: Liverani polemico con Balotelli, parole forti nel post-partita