Inter%2C+Matic+vuole+l%26%238217%3BItalia.+Apprezzamento+e+segnali+per+Conte
calciotodayit
/2019/12/20/inter-matic-vuole-litalia-apprezzamento-e-segnali-per-conte/amp/
Calciomercato

Inter, Matic vuole l’Italia. Apprezzamento e segnali per Conte

Inter, Matic vuole l’Italia. Apprezzamento e segnali per Conte

Nemanja Matic lancia segnali all’Inter. Il centrocampista del Manchester United, in scadenza di contratto il prossimo giugno, ha fatto tanti apprezzamenti ad Antonio Conte considerato “uno dei tecnici migliori al mondo”. Nell’intervista integrale del serbo, ci sono anche apprezzamenti generali per il campionato italiano, la sua possibile destinazione: “La Premier League è sempre stata interessante, ma quando ero bambino la Serie A era la migliore”. Il suo tempo in Inghilterra, dopo tre stagioni, è arrivato al capolinea e Matic sarà uno dei parametri zero più richiesti quest’estate a meno che non parte questo gennaio.

Matic si propone all’Inter: “Mi piace la Serie A, Conte è uno dei migliori”

L’Inter infatti è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e le parole di Matic sono quasi un invito a considerarlo: “Conte è pazzo per il calcio, lavora 24 ore al giorno, analizza i propri giocatori e gli avversari al meglio. A livello tattico è di sicuro uno dei migliori al mondo, a livello fisico fa correre la squadra per 95 minuti. È un professionista, farà grandi cose con l’Inter e se lo merita”.

Parole al miele verso il tecnico nerazzurro, che è stato già suo allenatore ai tempi del Chelsea, al primo anno quello della storica Premier League. Quest’anno il classe ’88 è finito in fondo alle scelte del Manchester United, giocando  pochi spezzoni di partita anche a causa di un infortunio. A costo zero può essere ancora un buon affare.

Leggi anche – Inter, Conte amaro per le assenze: “Obiettivo finire l’anno in testa con la Juventus”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago