Genoa, Thiago Motta a rischio esonero: pronto Diego Lopez

Thiago Motta Esonero
Genoa, Thiago Motta a rischio esonero: pronto Diego Lopez

Il Genoa, dopo la sconfitta nel derby, ne subisce un’altra ancora peggio con l’Inter che domina e vince 4-0 a San Siro. Una lezione di calcio che ha messo a nudo tutte le difficoltà dei rossoblù, ancora penultimi in classifica a soli 11 punti. La zona salvezza è distante quattro lunghezze e davanti c’è ancora tutto il girone di ritorno, ma Thiago Motta potrebbe già saltare.

Genoa: Thiago Motta condannato, terzo cambio in panchina

Come riporta TMW, il tecnico del Grifone paga i pochi punti conquistati dal suo arrivo, appena sei in nove partite. Un bottino insufficiente per meritarsi la conferma anche nell’anno nuovo, dove ci sarà bisogno di un cambio di marcia per non rischiare una storica retrocessione.

Per questo il presidente Preziosi sembra orientato a cambiare di nuovo allenatore e allontanare Thiago Motta, dopo aver già esonerato Andreazzoli nel corso di questa stagione. Stasera sono attese novità, perché si parla già di un possibile approdo di Diego Lopez che addirittura sarebbe già in viaggio per l’Italia. L’ex eroe del Triplete ha le ore contate, il suo destino appare scontato.

Leggi anche – Inter-Genoa 4-0: Lukaku doppietta, Esposito e Gagliardini: agganciano la Juve in vetta