Bayern+Monaco%2C+niente+nuovo+allenatore%3A+resta+Flick.+Comunicato+ufficiale
calciotodayit
/2019/12/22/bayern-monaco-niente-nuovo-allenatore-resta-flick-comunicato-ufficiale/amp/
Calcio Estero

Bayern Monaco, niente nuovo allenatore: resta Flick. Comunicato ufficiale

Bayern Monaco, niente nuovo allenatore: resta Flick. Comunicato ufficiale

Il Bayern Monaco non cercherà più un nuovo allenatore: l’allenatore in seconda, Hansi Flick, rimarrà sulla panchina dei tedeschi fino a fine stagione.

Bayern Monaco, Flick resta allenatore fino al termine della stagione

Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale: “Dopo la partita di ieri tra FC Bayern e VfL Wolfsburg, il CEO del Bayern Karl-Heinz Rummenigge, il direttore sportivo Hasan Salihamidžić e l’allenatore Hansi Flick si sono incontrati. In questa conversazione è stata analizzata la situazione sportiva del Bayern. Di conseguenza, l’FC Bayern e Hansi Flick hanno concordato che Hansi Flick rimarrà l’allenatore almeno fino alla fine della stagione in corso”. Flick rimarrà al suo posto dopo aver sostituito l’esonerato Kovac nei mesi scorsi. Anche il dg Rumenigge ha commentato la conferma di Flick in panchina: “Siamo molto soddisfatti del lavoro di Flick come allenatore della prima squadra del Bayern Monaco. Lo sviluppo sportivo è eccellente, sia in termini di qualità del nostro gioco che dei risultati raggiunti”.

Leggi anche – Bundesliga, risultati 21 dicembre: il Bayern Monaco all’ultimo respiro, Schick fa volare il Lipsia

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

4 giorni ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago