Inter-Genoa+voti+Gazzetta%3A+migliori+e+peggiori+del+match
calciotodayit
/2019/12/22/inter-genoa-voti-gazzetta-migliori-e-peggiori-del-match/amp/
primo piano

Inter-Genoa voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Inter-Genoa voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

Devastante l’Inter, che schiaccia il Genoa e San Siro e chiude il 2019 con una vittoria che la riporta in testa alla classifica al pari della Juventus. Un 4-0 senza attenuanti per i rossoblu, travolti da un Lukaku scatenato, autore di una doppietta e di un assist. Il baby attaccante Esposito segna il suo primo gol su rigore.

Inter-Genoa, pagelle Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola celebra la vittoria dell’Inter con voti molto alti: su tutti quello per Lukaku, che con la doppietta e l’assist prende addirittura 8.5. Ma si sprecano i 7.5 con Candreva e Gagliardini, mentre prendono 7 Bastoni ed Esposito. Piena sufficienza per tutti gli altri. Nel Genoa il quadro è sconfortante: le uniche sufficienze sono per Sanabria, Radu e Rovella. Bocciati Romero con 4 e Criscito, Ghiglione e Pinamonti con 4.5

INTER: Handanovic 6,5, Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 7, Candreva 7,5, Lazaro sv, Gagliardini 7,5, Sensi sv, Borja Valero 6,5, Vecino 6,5, Biraghi 6,5, Esposito 7, Lukaku 8,5.

GENOA: Radu 6, Ghiglione 4,5, Biraschi 5,5, Romero 4, Crscito 4,5, Cassata 5, Radovanovic 5,5, Jagiello 5, Rovella 6, Agudelo 5, Pinamonti 4,5, Sanabria 6

Leggi anche – Esposito gol e dedica alla mamma. È nella storia dell’Inter

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Tensione Inter: lite con Lautaro Martinez in allenamento

L'Inter vuole tornare in alto e a competere subito con le altre big e ora…

2 ore ago
  • Calcio

Allegri sconvolge l’undici: Gimenez out, due novità

Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…

3 ore ago
  • Calcio

Esclusione Israele dal calcio, si espone la UEFA: cosa rischia l’Italia

Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…

3 ore ago
  • Calciomercato

Inter, Sommer e Martinez bocciati: nuovo portiere, è italiano

Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…

5 ore ago
  • Calciomercato

Vlahovic via a gennaio: giocherà subito in una big

Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…

6 ore ago
  • Serie A

Serie A, esonero deciso: pronto il ritorno di Cannavaro

Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…

15 ore ago