Devastante l’Inter, che schiaccia il Genoa e San Siro e chiude il 2019 con una vittoria che la riporta in testa alla classifica al pari della Juventus. Un 4-0 senza attenuanti per i rossoblu, travolti da un Lukaku scatenato, autore di una doppietta e di un assist. Il baby attaccante Esposito segna il suo primo gol su rigore.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola celebra la vittoria dell’Inter con voti molto alti: su tutti quello per Lukaku, che con la doppietta e l’assist prende addirittura 8.5. Ma si sprecano i 7.5 con Candreva e Gagliardini, mentre prendono 7 Bastoni ed Esposito. Piena sufficienza per tutti gli altri. Nel Genoa il quadro è sconfortante: le uniche sufficienze sono per Sanabria, Radu e Rovella. Bocciati Romero con 4 e Criscito, Ghiglione e Pinamonti con 4.5
INTER: Handanovic 6,5, Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 7, Candreva 7,5, Lazaro sv, Gagliardini 7,5, Sensi sv, Borja Valero 6,5, Vecino 6,5, Biraghi 6,5, Esposito 7, Lukaku 8,5.
GENOA: Radu 6, Ghiglione 4,5, Biraschi 5,5, Romero 4, Crscito 4,5, Cassata 5, Radovanovic 5,5, Jagiello 5, Rovella 6, Agudelo 5, Pinamonti 4,5, Sanabria 6
Leggi anche – Esposito gol e dedica alla mamma. È nella storia dell’Inter
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…