Durante la partita tra Lecce e Bologna, match valido per la 17a giornata di Serie A, c’è stato un momento di alta tensione. A fine primo tempo, verso il 40esimo minuto, Sinisa Mihajlovic e Medel sono venuti quasi alle mani per una reazione scomposta del cileno. L’allenatore serbo si è infuriato con il suo giocatore, colpevole di aver provocato Tachtsidis dopo un fallo subito col rischio di essere espulso. Alla fine l’arbitro Abisso ha ammonito entrambi i giocatori, ma le scintille non sono mancate.
Il cileno infatti si è rialzato subito, andando a muso duro e testa a testa con il centrocampista del Lecce che cercava di calmarlo. A quel punto è scattato dalla panchina Mihajlovic, cercando di dividere Medel che non l’ha presa bene e si è scagliato anche col proprio tecnico, mandandolo più volte a quel paese. In un primo momento il serbo sembrava intenzionato a cambiarlo subito, poi ha deciso di far finire la prima frazione e confrontarsi faccia a faccia nello spogliatoio.
I due si sarebbero chiariti durante l’intervallo perché poi Medel è tornato in campo e ha finito la partita, per altro vinta 3-2 dal Bologna. Al triplice fischio è arrivata la conferma di Orsolini, autore di una doppietta e migliore in campo: “Mihajlovic era arrabbiato a fine partita, ci siamo parlati. Non voleva un calo di tensione nel finale. Medel coraggioso a sfidare il mister. Dentro lo spogliatoio si sono chiariti e si sono stretti la mano”.
Leggi anche – Serie A: il Bologna dilaga a Lecce, Balotelli non basta al Brescia
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…