Haaland, sorpasso Juventus al Man United. Il Salisburgo risponde: “Vogliamo finire la stagione con lui”

Haaland, sorpasso Juventus al Manchester United. C'è la risposta del Salisburgo
Haaland, sorpasso Juventus al Manchester United. C’è la risposta del Salisburgo

La Juventus ha messo la freccia per Erling Haaland. Come riporta Tuttosport i bianconeri sono vicini a prendere il classe 2000 del Salisburgo, uno dei migliori talenti d’Europa. L’operazione dovrebbe chiudersi a gennaio e intorno ai 30 milioni di euro, il valore della clausola inserita nel suo contratto. Il gioiello norvegese sembra davvero a un passo dall’approdo a Torino, nonostante le richieste di molte altre squadre come il Manchester United e Borussia Dortmund.

Juventus, Paratici in pressione su Haaland e Raiola

Il vantaggio della Juventus è certificato dal grande rapporto con Mino Raiola, agente e intermediario di questa trattativa. Il ds Paratici ha accelerato i contatti con il potente procuratore, a cui avrebbe promesso una ricca commissione. L’opera di convincimento passerà anche dal giocatore che però, aldilà del contratto, è molto affascinato di crescere e mettersi alla prova in bianconero. Dopo i 28 gol in 22 partite stagionali, Haaland vuole dimostrare il suo valore in una grande squadra e oggi quella di Sarri è la favorita.

Il Salisburgo risponde alle voci di mercato

Il club contattato da TuttoJuve.com ha risposto così agli insistenti rumors di mercato. ” L’FC Red Bull Salzburg non commenta le (molte) voci su un possibile cambiamento di maglia del nostro giocatore Erling Haaland. Il nostro obiettivo è quello di finire questa stagione con lui, e se questo accadrà lo vedremo nelle prossime settimane”.

Leggi anche – Haaland, maxi offerta del Manchester United per il bomber del Salisburgo