Inter, il ds del Parma gela i nerazzurri: “Su Kulusevski decidiamo noi”

Kulusevski Inter
Inter, il ds del Parma gela i nerazzurri: “Su Kulusevski decidiamo noi”

Il mercato di gennaio sta scaldando i motori e le squadre sono già al lavoro per i propri obiettivi. La lista dell’Inter è lunga e comprende tanti nomi, uno su tutti è Dejan Kulusevski, gioiellino del Parma ma di proprietà dell’Atalanta. I nerazzurri hanno messo le mani sul classe 2000 e vogliono subito chiudere l’operazione, che però rimane complicata. Sul tavolo infatti ci sono sedute tre squadre e non sarà semplice mettere tutti d’accordo.

Parma, il ds Faggiano: “L’Inter deve parlare con noi”

A partire dalla società emiliana che, rappresentata dal ds Daniele Faggiano, ha rivendicato la sua posizione: “Avevamo chiesto un prestito biennale o una percentuale sulla futura rivendita per Kulusevski, ma l’Atalanta non ci ha concesso nulla e tornerà a Bergamo a giugno. Fino ad allora però decidiamo noi”.

Le dichiarazioni telefoniche, andate in onda nella trasmissione “Bar Sport” su Tv Parma, chiariscono il ruolo del Parma in questa trattativa. Nessuno vuole perderci e la squadra di D’Aversa, in zona Europa ma a metà campionato, ha un accordo scritto con l’Atalanta che vuole rispettare. Non una buona notizia per l’Inter, costretta a cambiare i suoi programmi o rimandare l’arrivo di Kulusevski.

Leggi anche – Parma, D’Aversa trattiene Kulusevski: “Deve restare, la società non mi ha parlato”