L’inizio stagione del Milan è stato uno dei peggiori di sempre. La società ha già cambiato allenatore (fuori Giampaolo), ma non sono cambiati i risultati con Pioli. I rossoneri sono rimasti a metà classifica e con i soliti problemi da risolvere, confermati dal 5-0 contro l’Atalanta. Una sconfitta inaccettabile che ha fatto arrabbiare tutti i tifosi e anche il fondo Elliott.
I proprietari del Milan non hanno gradito la figuraccia in campo, ma soprattutto le parole di Boban nel post-partita. Il dirigente croato infatti aveva risposto così a una domanda sul mercato di gennaio: “Vedremo quello che ci permetteranno di fare”, che sembrava un chiaro riferimento alla voglia e disponibilità di investire della proprietà.
In realtà il destinatario del messaggio non era la famiglia Singer, che non ha fatto mai mancare il suo aiuto a livello economico ma in generale le condizioni del prossimo mercato. Il Milan infatti, oltre alle difficoltà tipiche di gennaio, dovrà rispettare i paletti del Fair Play Finanziario per non rischiare multe o blocchi nelle prossime sessioni.
Insomma la frase di Boban, che avrebbe un’ottimo rapporto con la proprietà, è stata mal interpretata e si riferiva soltanto al proprio lavoro e quello degli altri dirigenti come Maldini. Nessun attacco contro Elliott, che ha avuto modo di chiarirsi ma rimane molto amareggiato dal Milan.
Leggi anche – Ibrahimovic e Milan di nuovo vicini. La situazione
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…