La Juventus si è inserita nella corsa ad Arturo Vidal. Come riporta Sky Sport, i bianconeri avrebbero aperto i contatti con il Barcellona per il possibile ritorno del cileno. Un’azione a sorpresa e forse di disturbo all’Inter, da settimane in trattativa per l’ex bianconero. Per adesso c’è stata solo una telefonata, ma significativa perché tutto potrebbe ribaltarsi. Al momento i nerazzurri rimangono avanti e si è già parlato di cifre.
Con la Juventus è stato un approccio esplorativo che può ricordare quello provato in estate col Manchester United, per “scippare” Lukaku ad Antonio Conte. Anche in questo caso, l’affare Vidal è stato caldeggiato dal tecnico nerazzurro che vuole riportarlo in Italia, dopo l’esperienza bianconera.
Adesso toccherà al centrocampista cileno decidere se scegliere l’ex squadra o l’ex allenatore nel caso lasciasse il Barcellona a gennaio. Un bivio che potrebbe infiammare questo mercato, ancora protagonista di un derby d’Italia prima di quello per lo scudetto. L’oggetto del desiderio è Vidal, all’improvviso conteso da entrambe le squadre che confermano la loro storica rivalità.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Vidal accetta l’offerta. Barcellona su Sensi per sostituirlo
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…