Odegaard Real Madrid mercato
La Real Sociedad ha voluto fare uno scherzo ai propri tifosi in occasione del “Dia de los Inocentes”, la versione spagnola del “Pesce d’aprile”. Il club ha annunciato sul proprio sito ufficiale la cessione in prestito del giovanissimo talento Martin Odegaard.
La squadra che, milita nella Liga, in una nota ha scritto: “La Real Sociedad ha raggiunto un accordo con il Manchester City, per il prestito di Odegaard. Il giocatore rimarrà ai Citizens fino a giugno”.
Nella seconda parte del messaggio, però, è chiaro che si tratti di uno scherzo dato il tono ironico utilizzato: “Siamo costretti a prendere questa difficile decisione per evitare possibili commenti dei media per i prossimi sei mesi. Che sollievo!”.
Odegaard, arrivato alla Real Sociedad dal Real Madrid in prestito fino al 2021, ha già realizzato 4 reti dall’inizio del campionato. Il 21enne è sicuramente uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico ma, almeno per il momento, indosserà ancora la casacca del club spagnolo e non quella del Manchester City.
Leggi anche -> Calciomercato Manchester City, Sanè ha chiesto la cessione. Può tornare in Bundesliga
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…