Van der Sar elogia Ibrahimovic e prende le difese di De Ligt
Edwin Van der Sar ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’International Sports Conference di Dubai, che ha preceduto i Globe Soccer Awards. L’ex portiere del Manchester United ha voluto difendere Matthijs de Ligt ed esaltare le doti di Zlatan Ibrahimovic.
L’olandese ha commentato i primi mesi di De Ligt nel campionato italiano: “E’ normale avere qualche difficoltà, ha 20 anni, gioca in una grande squadra come la Juventus e in un campionato di alto livello”. Poi ha proseguito: “E’ un bravo ragazzo e non c’è da preoccuparsi per lui”.
Van der Sar ha poi commentato anche il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, dopo l’ufficialità di ieri. L’ex estremo difensore del Red Devils ha dichiarato: “Per Zlatan è una grande opportunità per godersi gli ultimi anni, per giocare, fare gol, prendere il Milan in mano e portarlo avanti”.
Il direttore esecutivo del’Ajax, dunque, ha elogiato il colpo messo a segno dal Milan, utile per riuscire a risalire la classifica dopo un inizio di stagione deludente e con il piazzamento europeo sempre più lontano.
Leggi anche -> Ibrahimovic e non solo: quanti ritorni (e flop …) al Milan
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…