Van der Sar elogia Ibrahimovic e prende le difese di De Ligt
Edwin Van der Sar ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’International Sports Conference di Dubai, che ha preceduto i Globe Soccer Awards. L’ex portiere del Manchester United ha voluto difendere Matthijs de Ligt ed esaltare le doti di Zlatan Ibrahimovic.
L’olandese ha commentato i primi mesi di De Ligt nel campionato italiano: “E’ normale avere qualche difficoltà, ha 20 anni, gioca in una grande squadra come la Juventus e in un campionato di alto livello”. Poi ha proseguito: “E’ un bravo ragazzo e non c’è da preoccuparsi per lui”.
Van der Sar ha poi commentato anche il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, dopo l’ufficialità di ieri. L’ex estremo difensore del Red Devils ha dichiarato: “Per Zlatan è una grande opportunità per godersi gli ultimi anni, per giocare, fare gol, prendere il Milan in mano e portarlo avanti”.
Il direttore esecutivo del’Ajax, dunque, ha elogiato il colpo messo a segno dal Milan, utile per riuscire a risalire la classifica dopo un inizio di stagione deludente e con il piazzamento europeo sempre più lontano.
Leggi anche -> Ibrahimovic e non solo: quanti ritorni (e flop …) al Milan
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…
Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…
L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…