Javier Zanetti dirigente del'Inter (Lapresse)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato del possibile arrivo di Arturo Vidal nella prossima finestra di calciomercato. Il cileno è nel mirino dei nerazzurri da diverse settimane e la trattativa con il Barcellona ha già esaltato i tifosi.
Vidal è uno dei principali obiettivi di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo dell’Inter in vista delle prossimi impegni in campionato e in Europa League. Un innesto che regalerebbe ancora più speranze ai nerazzurri per la corsa allo scudetto.
Intervistato da Espn, Javier Zanetti ha parlato proprio del possibile arrivo di Arturo Vidal all’Inter, dichiarando: “Il mercato si apre tra poco, abbiamo un mese per valutare. Sicuramente Vidal è un giocatore di grande livello e personalità. Vediamo cosa succederà, ma sicuramente cerchiamo giocatori che possano alzare il livello della nostra squadra, che è già molto alto”.
Inter e Barcellona, nel frattempo, proseguono nella trattativa. I nerazzurri sembrerebbero disposti ad offrire circa 15 milioni per Vidal, mentre i blaugrana ne chiederebbero 20. Le due parti cercano un accordo tra domanda e offerta, prima di poter annunciare la possibile fumata bianca.
Leggi anche -> Calciomercato, ESCLUSIVO Paganini: “Inter, avanza Vidal. Pogba-Juventus, ecco la verità”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…