Piatek, non solo Fiorentina: un top club di Liga sul polacco

Piatek, non solo Fiorentina: un top club di Liga sul polacco
Piatek, non solo Fiorentina: un top club di Liga sul polacco

L’Atletico Madrid a caccia di un centravanti. Il lungo infortunio di Diego Costa ha convinto i Colchoneros ad andare sul mercato e prendere un nuovo attaccante. Come riporta AS, il primo obiettivo è Edinson Cavani che è diventato la riserva di Icardi al Psg e potrebbe partire già a gennaio. La trattativa è in stato avanzato, ma non è ancora chiusa perché il club francese ha ancora molti dubbi. Per questo l’Atletico Madrid si sta guardando intorno, alla ricerca di alternative in caso di brutte sorprese.

L’Atletico Madrid pensa a Piatek: si aspetta l’offerta

La più suggestiva sarebbe in Serie A e risponde al nome di Krzysztof Piatek. Il bomber polacco non sta ripetendo i numeri della scorsa stagione, che si sono praticamente ribaltati con soli 4 gol in campionato di cui tre su rigore. Un bottino troppo scarso per essere l’attaccante titolare del Milan, che infatti ha richiamato Zlatan Ibrahimovic proprio per le difficoltà offensive.

A questo punto l’ex Genoa scende nelle gerarchie di Pioli, rischia di perdere il posto e giocare sempre di meno. Il giocatore non si è sbilanciato davanti all’interesse della Fiorentina, ma se chiamasse l’Atletico farebbe bene a pensarci perché l’occasione è davvero invitante.

Leggi anche – Milan, Todibo: prestito vicino, c’è l’accordo con il Barcellona