Agustina Gandolfo, lady Lautaro in piscina: primo dell’anno in costume – FOTO

Lady Lautaro inizia il 2020
Lady Lautaro inizia il 2020 in costume

Le vacanze stanno per terminare, ma c’è ancora tempo per iniziare l’anno nel migliore dei modi: deve averlo pensato anche Agustina Gandolfo, la fidanzata di Lautaro Martinez, asso interista conteso da squadre di mezza Europa che sta facendo sognare Antonio Conte con i suoi numeri.

Agustina Gandolfo, lady Lautaro in piscina: la foto in costume incanta i followers

La modella è in vacanza assieme al calciatore in Svizzera, alloggia in un resort extra-lusso per ritemprarsi in attesa dei prossimi impegni per il nuovo anno. Il primo ventennio del Duemila sarà pregno di situazioni particolari per la coppia: lei impegnata con i vari brand e le diverse sponsorizzazioni dei marchi d’abbigliamento, lui di nuovo in campo – con l’Inter – a caccia di un trofeo che manca a Milano (sponda nerazzurra) da parecchio tempo con la speranza di migliorare sempre e diventare ancora più forte.

Per tutto ciò ci sarà tempo, prima un ultima sgambata in piscina indossando il tipico costume rosso, così Agustina accoglie il 2020 e regala lo scatto ai followers postandolo su Instagram: anno nuovo, vita nuova. La giovane ha interpretato il proverbio alla lettera ripartendo dalla cura di sé stessa e dallo splendore, quello non è mai mancato, che può regalare agli affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝟐𝟎𝟐𝟎 ✨❄️

Un post condiviso da Agustina 💫 (@agus.gandolfo) in data:

Leggi anche –> Diletta Leotta, le foto più belle e… condivise del 2019