Calciomercato Juve: Pogba infortunato, Paratici lo aspetta per giugno

Calciomercato Juve: Pogba infortunato, Paratici lo aspetta per giugno
Calciomercato Juve: Pogba infortunato, Paratici lo aspetta per giugno

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba potrebbe dover subire un intervento chirurgico alla caviglia. Ole Gunnar Solskjaer, dopo la sconfitta contro l’Arsenal in campionato, ha spiegato così l’assenza del francese contro i Gunners. “Pogba è infortunato, sente ancora dolore alla caviglia, la stessa che gli ha dato problemi negli ultimi mesi. Starà fuori certamente per alcune settimane”.

Pogba, due episodi fanno sperare la Juve

La sua assenza aveva generato voci secondo cui sarebbe rimasto fuori dai titolari per questioni di mercato. Anche alla luce di due episodi particolarmente discussi: il volo per andare a vedere i fratelli Mathias e Florentin giocare una partita di beneficenza in Francia; e i due video postati dopo l’operazione alla caviglia in cui  ballava al matrimionio di Florentin e giocava a basket con la star dell’NBA Jimmy Butler.

La Juventus, non è un segreto, gradirebbe il ritorno a Torino di Pogba anche a gennaio. Le parole di Mino Raiola suonano come un’apertura verso i bianconeri. In un’intervista a Repubblica, l’agente si è pentito di aver portato il francese al Manchester United. “Oggi rovinerebbero anche Maradona, Pelé e Maldini ha detto, “Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juve”. Il direttore sportivo della Juve Paratici non ha fretta. I Red Devils adesso chiedono 100 milioni ma in estate, quando Pogba avrà solo un altro anno di contratto, la valutazione è destinata a scendere. I bianconeri restano la prima opzione del francese, e il forte asse con Raiola potrà fare la differenza.

Leggi anche – Paganini ESCLUSIVO: “Pogba-Juve, tutta la verità”