Erling Haaland ha iniziato ufficialmente da oggi la sua nuova avventura al Borussia Dormtmund. L’attaccante si è trasferito a sorpresa nel club tedesco dopo un lungo interessamento da parte della Juventus e del Manchester United.
La scorsa settimana, i gialloneri hanno reso noto il passaggio del norvegese per 20 milioni di euro, battendo un’agguerrita concorrenza. Autore di 28 gol in 22 partite, il classe 2000 ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi club europei e per questo il colpo messo a segno dal Borussia Dortmund è stato considerato di gran livello.
Con l’inizio ufficiale del calciomercato, Erling Haaland ha potuto salutare definitivamente il Salisburgo per approdare al Borussia Dortmund. Il centravanti è arrivato per la prima volta nella sede dei gialloneri, indossando la maglia ufficiale del club.
Lo staff del club lo ha ripreso in piccoli spezzoni di video mentre è impegnato ad aprire il borsone con la tuta del club, o è intento a salutare gli addetti ai lavori che lo accompagneranno in questa nuova avventura.
Leggi anche -> Haaland al Borussia Dortmund, è ufficiale: beffate Juventus e Milan
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…
I bianconeri si preparano ad una sorta di rivoluzione. Comolli presto diventerà amministratore delegato ed…
Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…