Calciomercato Juventus, bianconeri vicini a un terzino del Chelsea: può arrivare a gennaio

Juventus, contatti con un terzino del Chelsea
Juventus, contatti con un terzino del Chelsea

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato e potrebbe portare a termine un’altra operazione in entrata. Dopo aver completato l’acquisto di Dejan Kulusevski per l’estate, i bianconeri sono vicini a concludere un ulteriore colpo, questa volta dalla Premier League.

La squadra allenata da Maurizio Sarri è alla ricerca di un terzino che possa far rifiatare Alex Sandro e Mattia De Sciglio. La dirigenza juventina starebbe accelerando per riuscire a completare l’acquisto a gennaio, potendo contare su un rinforzo importante nella seconda parte della stagione.

Juventus a caccia di un terzino: contatti con il Chelsea

Dopo aver puntato gli occhi su Marcos Alonso, la Juventus avrebbe fatto lo stesso con un altro giocatore del Chelsea: Emerson Palmieri. I contatti tra i bianconeri e i Blues sono sempre più serrati e la fumata bianca potrebbe arrivare anche nel mese di gennaio.

Emerson Palmieri è sotto contratto con il Chelsea fino al 2022 e conta 12 presenze in Premier League, di cui solamente 2 da titolare nelle ultime 7. Il giocatore, in vista dell’Europeo con l’Italia, sarebbe alla ricerca di un club che gli dia più spazio in campo e Maurizio Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte. Il tecnico toscano ha già allenato il terzino la scorsa stagione e potrebbe farlo nuovamente dalle prossime settimane.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Pjaca in uscita: un club di Serie A prepara l’offerta