Calciomercato

Calciomercato Milan, le notizie di oggi 3 gennaio: Todibo, manca il sì del giocatore. Paquetà-Draxler, ipotesi di scambio

Calciomercato Milan, aggiornamenti live: Todibo, trattativa in stand-by

Dopo Ibrahimovic, il Milan è pronto a chiudere un altro colpo. Si tratta di Jein-Claire Todibo. Il direttore sportivo dei rossoneri, Frederic Massar, infatti, è volato in prima persona a Barcellona per parlare con il giovane difensore francese e cercare di convincerlo a vestire la magia rossonera. Il Barça ha aperto al prestito secco o con diritto di riscatto. Ora, sta al giocatore decidere. Altro nome accostato al Milan è quello di Julian Draxler. Il centrocampista tedesco, stando al quotidiano spagnolo, l”Estadio Deportivo‘, potrebbe essere oggetto di uno scambio con Paquetà che tanto piace a Leonardo. Sul fronte uscite, invece, prosegue il pressing del Psv su Ricardo Rodriguez. Gli olandesi sarebbero avanti rispetto al Napoli.

20:29- Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Estadio Deportivo’, il Milan si sarebbe esso sulle tracce di Julian Draxler, centrocampista tedesco attualmente in forza al Psg. Ai francesi piace Paquetà. Non è da scartare, dunque, l’ipotesi di uno scambio

17:00 – La trattativa per portare Jean-Clair Todibo al Milan è entrata in una fase di stand-by. I rossoneri devono ancora limare alcuni dettagli contrattuali con il Barcellona e l’affare potrebbe concludersi negli ultimi giorni di calciomercato.

14:33Ricardo Rodriguez è nel mirino PSV Eindhoven. Il difensore rossonero è stato accostato anche al Napoli negli scorsi giorni, ma i partenopei avrebbero proposto un prestito ricevendo un rifiuto dal club milanese. La società olandese, invece, sembrerebbe essersi portata in pole position.

13:30 – Andrea Cistana è uno degli obiettivi del Milan. I rossoneri potrebbero sfidare Napoli e Inter per il giocatore del Brescia.

12.14Piatek avrebbe detto no al ritorno al Genoa, nonostante sia grato a Preziosi non intende fare passi indietro, l’altro rifiuto con motivazione simile è stato al Crystal Palace. Lo riferisce Sky.

11.00 – La dirigenza del Milan starebbe intensificando i contatti per provare a chiudere l’acquisto. Sul fronte uscite, invece, diversi sono i giocatori interessati. Ricardo Rodriguez piace a Napoli e Psv, ma ha mercato anche in Premier League.

9.30Borini sarebbe prossimo alla rescissione del contratto. Anche Suso e Kessiè potrebbero partire nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta. Lo spagnolo piace sempre al Lione.

8.00 – Roma e Milan avrebbero ipotizzato uno scambio tra Krzysztof Piatek e Diego Perotti, ma il polacco non gradirebbe la prospettiva di fare la riserva del bosniaco.

Milan, Ibrahimovic subito “bacchetta” Piatek

Giornata intensa in casa Milan. Dopo una lunga trattativa, i rossoneri sono riusciti a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno. Ora, però, i rossoneri dovranno pensare agli altri obiettivi di mercato. Tra questi c’è Todibo. Il Barcellona è disposto a cederlo soltanto in prestito, senza diritto di riscatto. Dopo l’uscita di scena del Bayer Leverkusen, i rossoneri rimangono in pole. Oltre al difensore blaugrana, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche il centrocampista del Man United, Matic.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic rivela il motivo della maglia numero 21

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago