Stanislav Lobotka è promesso sposo al Napoli. La prossima settimana è quella giusta per chiudere la trattativa e accogliere il nuovo regista di Gattuso. I contatti e gli incontri con il Celta Vigo sono sempre più frequenti e positivi, ormai la fumata bianca è vicinissima. Dopo le ultime conferma è arrivato anche un assist direttamente del tecnico della squadra spagnola, alla viglia della partita contro l’Osasuna.
Le parole di Oscar Garcia infatti sono un altro indizio di come Lobotka sia a un passo dal Napoli, tanto da rischiare la convocazione in Liga perché distratto dal mercato: “Ho parlato con lui in settimana e domani tornerò a farlo per capire se farlo giocare. Se non è concentrato, resta fuori. Voglio solo gente focalizzata al 100% sulla nostra squadra e non sugli aspetti individuali”.
Il Celta Vigo non può scherzare, è terzultimo in classifica e domani si gioca una sfida chiave per la salvezza, a cui potrebbe non partecipare il centrocampista slovacco. A seconda del suo allenatore sarebbe distratto delle voci di mercato, ovvero dalla trattativa in chiusura col Napoli che spera di annunciarlo e renderlo a disposizione il prima possibile, anche per accontentare il giocatore impaziente di cambiare maglia.
Leggi anche – Napoli, Lobotka è quasi fatta: parti vicinissime e indizio social
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…