Inter, Lukaku: “Conte un leader. Lautaro Martinez un amico”

Inter, Lukaku: "Conte un leader. Lautaro Martinez un amico”
Inter, Lukaku: “Conte un leader. Lautaro Martinez un amico”

L’Inter vince ancora nel segno di Lukaku e Lautaro Martinez, decisivi nel 3-1 sul Napoli. Il belga ha segnato un’altra doppietta dopo quella rifilata al Genoa, salendo a quota 14 reti in campionato dietro soltanto a Immobile. Una stagione fantastica per l’ex Manchester United, in sintonia totale col compagno argentino, anche lui a segno stasera e insieme a 30 gol stagionali. Una coppia devastante, la migliore della Serie A, che tiene in vita le speranze nerazzurre di scudetto.

Inter, Lukaku esalta Conte: “E’ il nostro leader, allenatore fantastico”

A fine partita Romelu Lukaku è stato premiato come migliore in campo e intervistato ai microfoni di Sky Sport: “Per noi è importante essere allenati da Conte, è un leader e un allenatore di grande esperienza, soprattutto per noi giovani”. Un motivo d’orgoglio per il tecnico nerazzurro che è molto legato al suo attaccante, scelto di persona per prendere l’eredità di Icardi.

Al tempo stesso quest’anno è esploso anche Lautaro Martinez, grande amico e spalla perfetta del belga: “Siamo una grande coppia e molto amici anche fuori dal campo. Sono contento delle nostre prestazioni ma non ci accontentiamo, dobbiamo lavorare ancora di più”. 

Leggi anche – Conte scintille con Capello: “Non giochiamo in contropiede. E dite che Lukaku è una pippa…”