Napoli-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Napoli-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi
Napoli-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio San Paolo di Napoli, questa sera, la squadra allenata da Gennaro Gattuso ospiterà l’Inter, sfida valevole per la 18.a giornata di serie A. Prima della sosta natalizia, sia i partenopei che i nerazzurri hanno portato a casa i tre punti, superando rispettivamente Sassuolo e Genoa. Se il Napoli ha dovuto faticare per conquistare un successo che, in campionato, mancava dal 19 ottobre, lo stesso non lo si può dire per l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno dominato il ‘Grifone’, imponendosi con un rotondo 4-0.

Per provare a rientrare in corsa per la Champions League, il Napoli non può permettersi altri passi falsi. I punti di distacco dal quarto posto, attualmente, ammontano a 11. Visto l’inatteso ko della Roma contro il Torino, però, con una vittoria i partenopei avrebbero la possibilità di accorciare le distanze, portandosi a -8. Anche se contro l’Inter non sarà semplice. Finora, infatti, la squadra di Antonio Conte, fuori casa, ha evidenziato un ruolino di marcia invidiabile: 7 vittorie, un pareggio e miglior rendimento esterno del campionato.

Napoli-Inter, dove vedere in dirette Tv

Il match tra Napoli e Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il posticipo della 18.a giornata di Serie A sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport.

Napoli-Inter in streaming gratis oggi 6 gennaio

Napoli-Inter sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) o, in alternativa Now Tv.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, i tifosi del Tottenham spingono Eriksen verso i nerazzurri