Calciomercato Juventus, Chong tentato dalla maxi offerta di rinnovo del Man United
Il Manchester United, secondo quanto riferisce il Daily Mirror, starebbe preparando un’offerta da oltre 2 milioni di euro l’anno per convincere la giovane ala Tahith Chong a rinnovare il contratto con i Red Devils in scadenza a giugno. Molte, infatti, le squadre che hanno messo gli occhi sul sul talento olandese di passaporto, nato nell’isola caraibica di Curaçao, come la Juventus che spera in un altro colpo a parametro zero dal Manchester United come Paul Pogba.
Chong non ha ancora giocato una partita da titolare in Premier League, ma è già stato inserito in prima squadra in Europa League e nella Carabao Cup, la Coppa di Lega. Ha anche disputato 82 minuti sabato nella sfida di FA Cup pareggiata 0-0 contro il Wolves.
Il Sun sottolinea come la Juventus sarebbe disposta anche a riconoscere circa 2,5 milioni di euro al Manchester United per la cessione del giocatore, che i tecnici dello United ritengono possa diventare una star in futuro.
Anche l’Inter è interessata a Chong, che ha incassato i complimenti di Solskjaer dopo la partita contro il Wolves. “Tahith è stato fantastico stasera, ha causato un sacco di problemi ai nostri avversari” ha detto il tecnico del Manchester United, pronto a offrirgli un contratto di cinque anni.
Leggi anche – La storia di Chong, il talento del Manchester United
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…