Calciomercato Juventus, Chong tentato dalla maxi offerta di rinnovo del Man United
Il Manchester United, secondo quanto riferisce il Daily Mirror, starebbe preparando un’offerta da oltre 2 milioni di euro l’anno per convincere la giovane ala Tahith Chong a rinnovare il contratto con i Red Devils in scadenza a giugno. Molte, infatti, le squadre che hanno messo gli occhi sul sul talento olandese di passaporto, nato nell’isola caraibica di Curaçao, come la Juventus che spera in un altro colpo a parametro zero dal Manchester United come Paul Pogba.
Chong non ha ancora giocato una partita da titolare in Premier League, ma è già stato inserito in prima squadra in Europa League e nella Carabao Cup, la Coppa di Lega. Ha anche disputato 82 minuti sabato nella sfida di FA Cup pareggiata 0-0 contro il Wolves.
Il Sun sottolinea come la Juventus sarebbe disposta anche a riconoscere circa 2,5 milioni di euro al Manchester United per la cessione del giocatore, che i tecnici dello United ritengono possa diventare una star in futuro.
Anche l’Inter è interessata a Chong, che ha incassato i complimenti di Solskjaer dopo la partita contro il Wolves. “Tahith è stato fantastico stasera, ha causato un sacco di problemi ai nostri avversari” ha detto il tecnico del Manchester United, pronto a offrirgli un contratto di cinque anni.
Leggi anche – La storia di Chong, il talento del Manchester United
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…
I bianconeri si preparano ad una sorta di rivoluzione. Comolli presto diventerà amministratore delegato ed…
Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…