È una grande Inter quella che strapazza il Napoli al San Paolo: i nerazzurri tornano alla vittoria a Fuorigrotta dopo più di 20 anni, con i tre punti che mancavano dal 1997. Inter cinica, che ha sfruttato gli errori degli azzurri, che si erano illusi con Milik nel finale del primo tempo, ma l’undici di Gattuso non è mai riuscito a rientrare pienamente in partita.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola esalta l’Inter e punisce i giocatori del Napoli. Il migliore in campo è ancora lui, Romelu Lukaku, che prende un 8 dopo la sua doppietta consecutiva. Dietro, di poco, il suo partner d’attacco Lautaro Martinez, anche lui in gol e che prende 7.5. Arriva un 7 anche per De Vrij. Nel Napoli si salva Milik, che porta a casa un 6.5, così come Mario Rui e Callejon. Sufficiente la prova di Allan, che prende 6. I peggiori sono Meret, Di Lorenzo, Manolas, Fabian e Insigne con 5.
NAPOLI: Meret 5, Hysaj 5,5, Di Lorenzo 5, Manolas 5, Mario Rui 6,5, Allan 6, Ruiz 5, Zielinski 5,5, Callejon 6,5, Milik 6,5, Insigne 5.
INTER: Handanovic 6,5, Skriniar 6,5, De Vrij 7, Bastoni 6, Candreva 6, Gagliardini 5,5, Barella 6, Brozovic 6,5, Vecino 6,5, Biraghi 6, Lukaku 8, Martinez 7,5
Leggi anche – Calciomercato Inter live, le notizie di oggi 7 gennaio
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…