Napoli-Inter+voti+Gazzetta%3A+migliori+e+peggiori+del+match%3A+Lukaku-Lautaro+dominatori.+Delude+Meret
calciotodayit
/2020/01/07/napoli-inter-voti-gazzetta-migliori-e-peggiori-del-match-lukaku-lautaro-dominatori-delude-meret/amp/
Categories: primo piano Serie A

Napoli-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match: Lukaku-Lautaro dominatori. Delude Meret

Napoli-Inter voti Gazzetta: migliori e peggiori del match: Lukaku-Lautaro dominatori. Delude Meret

È una grande Inter quella che strapazza il Napoli al San Paolo: i nerazzurri tornano alla vittoria a Fuorigrotta dopo più di 20 anni, con i tre punti che mancavano dal 1997. Inter cinica, che ha sfruttato gli errori degli azzurri, che si erano illusi con Milik nel finale del primo tempo, ma l’undici di Gattuso non è mai riuscito a rientrare pienamente in partita.

Napoli-Inter, pagelle Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola esalta l’Inter e punisce i giocatori del Napoli. Il migliore in campo è ancora lui, Romelu Lukaku, che prende un 8 dopo la sua doppietta consecutiva. Dietro, di poco, il suo partner d’attacco Lautaro Martinez, anche lui in gol e che prende 7.5. Arriva un 7 anche per De Vrij. Nel Napoli si salva Milik, che porta a casa un 6.5, così come Mario Rui e Callejon. Sufficiente la prova di Allan, che prende 6. I peggiori sono Meret, Di Lorenzo, Manolas, Fabian e Insigne con 5.

NAPOLI: Meret 5, Hysaj 5,5, Di Lorenzo 5, Manolas 5, Mario Rui 6,5, Allan 6, Ruiz 5, Zielinski 5,5, Callejon 6,5, Milik 6,5, Insigne 5.

INTER: Handanovic 6,5, Skriniar 6,5, De Vrij 7, Bastoni 6, Candreva 6, Gagliardini 5,5, Barella 6, Brozovic 6,5, Vecino 6,5, Biraghi 6, Lukaku 8, Martinez 7,5

Leggi anche – Calciomercato Inter live, le notizie di oggi 7 gennaio

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Sfuma definitivamente Lookman: hanno scelto un 20enne

L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…

5 ore ago
  • Calcio

Problemi per Buongiorno: Conte ha scelto il sostituto

Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…

7 ore ago
  • Calcio

Problemi per Bremer, ansia Juventus: comprano un altro centrale

La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…

12 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: ritorno di fiamma, il Napoli è pronto a chiudere

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…

14 ore ago
  • primo piano

Milan: Allegri ha chiesto un altro acquisto, gioca nel PSV

Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…

16 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia

Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…

17 ore ago