Musa Barrow è fatta per il trasferimento al Bologna. All’Atalanta 13 milioni più bonus

Musa Barrow è fatta per il trasferimento al Bologna. All'Atalanta 13 milioni più bonus
Musa Barrow è fatta per il trasferimento al Bologna. All’Atalanta 13 milioni più bonus

Ufficiale il trasferimento di Barrow al Bologna. L’accordo è stato trovato in un incontro completato nel pomeriggio, alla presenza di Di Vaio, Sabatini e Bigon. I rossoblù hanno offerto un contratto da 500 mila euro più bonus per quattro anni e mezzo. La trattativa con l’Atalanta, invece, si chiuderà sulla base del prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni (più bonus).

Nell’accordo potrebbe rientrare Ibanez

Nell’affare dovrebbe rientrare anche il difensore Roger Ibanez che potrebbe arrivare con la stessa formula del prestito con obbligo di riscatto che farebbe lievitare il valore complessivo dell’operazione a 20 milioni. Di questo si parlerà nei prossimi giorni.

Barrow ha segnato il suo primo gol tra i professionisti il 18 aprile 2018 contro il Benevento. L’estate successiva ha debuttato anche nelle competizioni UEFA, nel secondo turno preliminare di Europa League, segnando anche una tripletta nella gara di ritorno. Quest’anno, nell’Atalanta che vanta l’attacco record del campionato, si è trovato chiuso da Duvan Zapata, Ilicic e il “Papu” Gomez.

Leggi anche – Atalanta, finalmente Zapata: annuncia la possibile data del rientro