Roma-Juventus, Fonseca: “Spero che Cristiano Ronaldo esca arrabbiato”

Roma-Juventus, Fonseca: "Spero che Cristiano Ronaldo esca arrabbiato"
Roma-Juventus, Fonseca: “Spero che Cristiano Ronaldo esca arrabbiato”

Spero che dopo la partita Cristiano Ronaldo possa essere arrabbiato“. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, vuole dimenticare la sconfitta interna contro il Torino. “La Juventus è una grandissima squadra, mi aspetto una gara difficile ma sarà una partita normale” ha detto intervento a margine di “Pitti uomo” a Firenze. “Mi piacciono questo tipo di partite, motivano“.

Il tecnico portoghese si è detto ottimista sulla presenza in campo di Zaniolo. “Penso sarà in condizione di giocare ha detto“. Non ha parlato di mercato e ha accennato alla possibilità di lavorare con De Rossi dopo il suo addio al calcio. “Non lo conosco, è un grandissimo calciatore. Penso che il calcio è sempre stato ricco con giocatori come lui, ha fatto una grande carriera. Se mi piacerebbe lavorare con lui? Mi piace lavorare con tutti” ha concluso.

Dzeko: “Cristiano Ronaldo? Una squadra non può dipendere da un giocatore solo”

All’evento ha partecipato anche Edin Dzeko, che ha segnato il suo primo gol con la maglia della Roma proprio alla Juventus. Il primo di 97 centri che hanno fatto innamorare i tifosi giallorossi. “Arrivare a quota 98 domenica? Speriamo, ma ora abbiamo più bisogno di punti che di un gol di Dzeko” ha detto a Sky Sport 24. “Più dipendente la Roma da me o la Juve da Ronaldo? Nessuna delle due, una squadra non può dipendere solo da un giocatore“.

Leggi anche – Roma-Torino, Fonseca: “Troppi errori. Non parlo di arbitri, ma tutti hanno visto”