Christian Eriksen è uno dei nomi più chiacchierati in questa sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista danese piace a Inter e Juventus e le due squadre italiane si stanno sfidando, proprio come in campionato, per riuscire a strappare un accordo.
Eriksen è in scadenza di contratto nel giugno del 2020, ma il Tottenham non ha intenzione di perdere a parametro zero il suo giocatore migliore. Per riuscire a monetizzare l’operazione in uscita del 27enne, gli Spurs starebbero valutando le offerte in arrivo durante queste settimane.
Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’Inter risulterebbe la squadra più vicina a alla firma di Eriksen. Il giocatore del Tottenham è attratto dalla Serie A e apprezzerebbe la destinazione.
La Juventus avrebbe offerto da tempo un pre-contratto al giocatore, ma la proposta economica dei nerazzurri avrebbe superato quella della “Vecchia Signora”, attirando maggiormente l’attenzione del club di Premier League. I media britannici, inoltre, hanno riportato di un presunto rifiuto dello stesso Eriksen di continuare la sua esperienza nel campionato inglese. Il Manchester United, che da tempo era sulle tracce del trequartista, avrebbe dunque fatto un passo indietro, lasciando più spazio all’Inter, pronta ad accelerare per completare positivamente la trattativa che sta facendo sognare i propri tifosi.
Leggi anche -> Juventus-Inter, derby per Eriksen. Già a gennaio la possibile svolta
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…