E’ arrivato il primo gol di Mario Mandzukic con la maglia dell’Al-Duhail in Qatar. Questa volta l’ex Juventus può esultare, dopo la rete annullata all’esordio dal VAR. Oggi l’attaccante croato ha firmato il tabellino nella semifinale della “Crown Prince Cup”, segnando il vantaggio contro l’Al Sailiya. La seconda volta è quella buona.
Un gol di rapina per Mandzukic che al 59 minuto, come si vede dal video sottostante, arriva per primo sulla ribattuta del portiere e col piattone infila in rete. Alla fine la partita si è conclusa 2-0 per la squadra di Rui Faria che ha trovato il 2-0 con Almoez e conquistato il posto in finale.
La prima piccola soddisfazione di Mandzukic che era fermo da molti mesi dopo l’esclusione a inizio stagione alla Juventus. Da pochi giorni è tornato in campo e, nonostante la scarsa condizione fisica, non ha perso il fiuto del gol. Il campionato qatariota sarà anche di basso livello, ma forse avrebbe ancora fatto la differenza in Europa e chissà forse ci sarà più di un rimpianto per i tifosi bianconeri.
Leggi anche – Mandzukic stronca Sarri: “Non ne parlo. Da Allegri ho imparato molto”
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…