Cavese-Reggina diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00

Cavese-Reggina diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00
Cavese-Reggina diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00

Cavese-Reggina è uno dei due anticipi della 21.a giornata di Serie C che aprirà il nuovo anno. La partita si giocherà oggi a partire dalle ore 15 allo stadio Simonetta Lamberti. A causa dello sciopero di fine dicembre, la prima giornata era stata annullata e le squadre arrivano da quasi un mese di stop. La situazione del Girone C è abbastanza chiara perché c’è una squadra che sta dominando il campionato. La Reggina infatti ha prenotato la promozione in Serie B con un inizio stagione da urlo. La squadra ha dieci punti di vantaggio dalla coppia Bari-Potenza, al secondo posto in classifica, è ancora imbattuta (15 vittorie e 4 pareggi), arriva da undici successi di fila.

Una striscia positiva da mantenere anche nel girone di ritorno, che si aprirà con la trasferta contro la Cavese. All’andata fu un trionfo, finì 5-1 per la disperazione degli ospiti che si trovano in lotta per salvezza. I campani infatti occupano il primo posto sopra la zona playout, che comunque è distante cinque lunghezze. In casa poi non perdono da quattro partite, anche se l’attacco è uno dei peggiori del campionato. Al contrario della Reggina che ha segnato ben 42 reti (il migliore) e ne ha subite solo 10 avendo anche la miglior difesa. Insomma sulla carta è una sfida impari, la capolista può ripartire con l’ennesima vittoria anche se dopo la pausa natalizia ci sono più incognite.

Cavese-Reggina, dove vederla in streaming e tv

La partita tra Cavese e Reggina valida per la 21.a giornata di Serie C e in programma a partire dalle 15:00 di oggi, 11 gennaio, non verrà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire in diretta il match bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it, attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta