Suarez, infortunio per 4 mesi: assente contro il Napoli
Luis Suarez rimarrà lontano dal terreno di gioco per 4 mesi. L’assenza prolungata impedirà all’attaccante del Barcellona di prendere parte alle due sfide contro il Napoli valide per gli ottavi di finale di Champions League, in programma il 25 febbraio e il 18 marzo.
Negli scorsi giorni avevamo riportato del problema fisico riscontrato dal centravanti uruguaiano, che aveva fatto pensare a uno stop di circa 4 settimane. Il “Pistolero” avrebbe saltato solamente il match d’andata al San Paolo, ma le condizioni sono peggiori del previsto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Suarez ha effettuato i controlli di rito con il dottor Ramon Cugat per monitorare la condizione del ginocchio destro. La diagnosi ha evidenziato un problema al menisco che obbligherà l’attaccante del Barcellona a un lungo stop.
La stagione di Suarez appare così compromessa, e il Barcellona sembrerebbe obbligato a cercare un’alternativa nel mercato di gennaio per riuscire a sopperire alla sua mancanza sia in campionato, che nella partita con il Napoli.
Leggi anche -> Barcellona, Suarez si opera al ginocchio: potrebbe saltare il Napoli
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…