Serie+A%2C+Highlights+Fiorentina-Spal%3A+gol+e+sintesi+della+partita+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2020/01/12/serie-a-highlights-fiorentina-spal-gol-e-sintesi-della-partita-video/amp/
Serie A

Serie A, Highlights Fiorentina-Spal: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Fiorentina-Spal

Serie A, highlights Fiorentina-Spal. E’ terminato 1-0 uno dei match validi per la diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Decisivo il gol del capitano German Pezzella a 8 minuti dalla fine della partita.

Nel primo tempo la Fiorentina ha costruito due ottime occasioni con Boateng (annullato un suo gol per fuorigioco) e Castrovilli, con la risposta di Berisha che ha salvato gli ospiti. La Spal è cresciuta con il passare dei minuti e ha sfiorato il vantaggio con il colpo di testa di Felipe e soprattutto con il palo colpito da Strefezza in pieno recupero.

La ripresa ha visto un sostanziale equilibrio in campo. La Fiorentina ha avuto due palle-gol: la prima con Chiesa che ha calciato poco alto a due passi dalla porta avversaria, e la seconda con Benassi, mentre la Spal ha sfiorato il vantaggio con Valoti. Sono stati i Viola, però, a segnare l’1-0 decisivo con il colpo di testa di German Pezzella dagli sviluppi di calcio d’angolo. Da segnalare anche l’occasione di Cutrone, al debutto assoluto, che ha sfiorato la rete di tacco a pochi minuti dalla fine del match. La Fiorentina è tornata a vincere dopo oltre due mesi (ultimo successo il 30 ottobre scorso) raggiungendo il quattordicesimo posto, mentre la Spal è rimasta ultima con 12 punti.

Fiorentina-Spal: video highlights della partita

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Spal – CLICCA QUI

Leggi anche -> Serie A, Highlights Udinese-Sassuolo: gol e sintesi della partita – Video

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

1 mese ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago