Highlights Fiorentina-Spal
Serie A, highlights Fiorentina-Spal. E’ terminato 1-0 uno dei match validi per la diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Decisivo il gol del capitano German Pezzella a 8 minuti dalla fine della partita.
Nel primo tempo la Fiorentina ha costruito due ottime occasioni con Boateng (annullato un suo gol per fuorigioco) e Castrovilli, con la risposta di Berisha che ha salvato gli ospiti. La Spal è cresciuta con il passare dei minuti e ha sfiorato il vantaggio con il colpo di testa di Felipe e soprattutto con il palo colpito da Strefezza in pieno recupero.
La ripresa ha visto un sostanziale equilibrio in campo. La Fiorentina ha avuto due palle-gol: la prima con Chiesa che ha calciato poco alto a due passi dalla porta avversaria, e la seconda con Benassi, mentre la Spal ha sfiorato il vantaggio con Valoti. Sono stati i Viola, però, a segnare l’1-0 decisivo con il colpo di testa di German Pezzella dagli sviluppi di calcio d’angolo. Da segnalare anche l’occasione di Cutrone, al debutto assoluto, che ha sfiorato la rete di tacco a pochi minuti dalla fine del match. La Fiorentina è tornata a vincere dopo oltre due mesi (ultimo successo il 30 ottobre scorso) raggiungendo il quattordicesimo posto, mentre la Spal è rimasta ultima con 12 punti.
Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Spal – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Highlights Udinese-Sassuolo: gol e sintesi della partita – Video
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…