Viterbese-Bari diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00

Viterbese-Bari diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00
Viterbese-Bari diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00

Viterbese-Bari è uno dei match in programma della 21.a giornata di Serie C, che si è aperta con la clamorosa sconfitta per 3-0 della Reggina. L’assoluta capolista del Girone C è caduta in trasferta e allora oggi i Galletti hanno l’occasione di accorciare il divario. La squadra di Vivarini con una vittoria andrebbe a sette punti dal primo posto e riaprirebbe la corsa alla promozione. Non una missione impossibile, considerando il grande momento del Bari che è arrivato alla pausa natalizia con una lunghissima striscia d’imbattibilità. Adesso è chiamata a mantenerla anche nel girone di ritorno, partendo da questa insidiosa trasferta.

La stagione della Viterbese finora non è stata positiva, ma all’andata a sorpresa avevano sbancato 3-1 il San Nicola. Un successo incredibile che però si è rivelato solo un’illusione perché i laziali si ritrovano a ridosso della zona playout, lontano solo quattro lunghezze. Nell’ultima partita d’andata sono riusciti a interrompere una serie di cinque sconfitte di fila, superando la Virtus Francavilla. Oggi giocheranno ancora davanti ai loro tifosi, incontrando però la miglior squadra esterna del campionato che non può fallire una simile opportunità.

Viterbese-Bari, dove vederla in streaming e tv

La partita tra Viterbese e Bari valida per la 21.a giornata di Serie C e in programma a partire dalle 15:00 di oggi, 12 gennaio, non verrà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire in diretta il match bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it, attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta