Calciomercato Inter, le notizie del 19 gennaio: Politano nel mirino di Napoli e Siviglia. Bastoni richiesto dal Manchester City
Politano-Spinazzola, fra Inter e Roma non si scherza più. Quella che sembrava essere nata come una suggestione di mercato dettata dalla fretta dei giallorossi per trovare un sostituto all’altezza di Nicolò Zaniolo che, dopo l’operazione al crociato di ieri, sarà fuori causa per cinque mesi sta diventando realtà.
Lo scambio fra i due giocatori si può fare, entrambi azzurri – nel giro della Nazionale –, desiderosi di avere più spazio in vista degli Europei, potrebbero scambiarsi presto la casacca. Al punto che i due club già sono al lavoro per far sì che questo avvenga: secondo Sky Sport ai sondaggi di ieri sono seguite telefonate interlocutorie fra le parti. C’è intesa totale, ora si lavora per far collimare reciprocamente formule e ingaggi. Il terzino della Roma manterrà lo stesso ingaggio da 3 milioni all’Inter; mentre Politano, che guadagnava 1,6 milioni in nerazzurro, ha chiesto un piccolo aumento che si sta limando.
Presto Politano e Spinazzola potrebbero invertire e scuotere i loro destini professionali. Già domani i due giocatori sono dati in viaggio verso le rispettive nuove destinazioni, programmate anche le visite mediche e le firme sui nuovi contratto. Affare in dirittura d’arrivo, operazione da circa venticinque milioni di euro per ciascun giocatore dato che la valutazione dei cartellini è molto simile.
Leggi anche –> Zaniolo, parla la madre: “Vuole giocare l’Europeo. Dybala e Modric gli hanno scritto”
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…