Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video

Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita - Video
Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video

Grande successo dell’Inter che annienta 4-1 il Cagliari a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri vengono trascinati da uno scatenato Lukaku, autore di una doppietta, seguito dai gol di Borja Valero e Ranocchia che partecipano alla festa nerazzurra. La squadra di Conte adesso sfiderà ai quarti la vincente di Fiorentina-Atalanta.

Inter-Cagliari 4-1, il racconto della partita

Nel primo tempo c’è solo l’Inter in campo che ci mette meno di un minuto a passare in vantaggio. Dopo pochi secondi Lukaku sfrutta l’errato retropassaggio di Oliva e mette in rete con un preciso diagonale. E’ il preludio una serata difficilissima per il Cagliari che continua a subire l’intensità nerazzurra, capace di produrre palle gol a ripetizione. Al 12′ viene annullato un colpo di testa vincente di Lukaku, pescato in leggero fuorigioco sul cross di Dimarco. Il VAR conferma la decisione del guardalinee e il risultato rimane 1-0. Al 23′ però il raddoppio dell’Inter è tutto buono con Borja Valero che, trovato dal cross di Barella, insacca di prima intenzione sotto la traversa. La squadra di Conte non si accontenta, continua ad attaccare e va all’intervallo non rischiando nulla.

Nel secondo tempo il copione non cambia, l’Inter resta sempre padrone del campo e al 50′ si porta sul 3-0 ancora con Lukaku. L’attaccante belga sfrutta il secondo assist di Barella e gira di testa sul secondo palo, anticipando la distratta difesa del Cagliari. Un punteggio severo ma giusto per quanto visto a San Siro, che festeggia già la qualificazione. Lo spettacolo però non è ancora finito perché dopo il poker sfiorato da Barella, c’è gloria anche per Ranocchia che all’82’ segna il 4-1 ancora di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. In precedenza gli ospiti, dopo palo clamoroso dell’ex Nainggolan, avevano trovato il gol della bandiera con Oliva che cambia poco la sostanza. Gli ultimi minuti sono semplice accademia per i padroni di casa, sempre saldamente al comando di questa partita.

Inter-Cagliari, il video highlights della partita

Per vedere gli highlights completi di Inter-CagliariCLICCA QUI 

Leggi anche – Calciomercato Inter: Eriksen titolare in FA Cup, agenti di Darmian a San Siro