Koulibaly: Mourinho lo vuole al Tottenham. Superate Man United e Barcellona

Koulibaly, Mourinho lo vuole al Tottenham
Koulibaly, Mourinho lo vuole al Tottenham

Kalidou Koulibaly non sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera, complice l’andamento deludente del Napoli. Le prestazioni hanno convinto poco i tifosi partenopei, ma il valore del difensore senegalese resta indiscutibile per quanto mostrato in campo in passato.

L’importanza di Koulibaly ha convinto Aurelio De Laurentiis a valutarlo 100 milioni di euro, così da cercare di trattenere uno dei suoi calciatori migliori dall’assalto dei numerosi club europei pronti ad acquistarlo all’apertura delle sessioni di mercato.

Koulibaly, il Tottenham prepara l’offerta e supera il Barça

Il profilo di Kalidou Koulibaly piacerebbe molto a José Mourinho. L’allenatore del Tottenham avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di tentare l’investimento per il giocatore del Napoli già nel mese di gennaio, aprendo così le porte ad una possibile trattativa.

Il Tottenham sembrerebbe disposto a investire i sopracitati 100 milioni, sfruttando la possibile cessione di Christian Eriksen all’Inter. La volontà del club inglese supererebbe le intenzioni di Manchester United e Barcellona, apparse già interessate al difensore negli scorsi mesi. La dirigenza del Napoli potrebbe entrare in contatto con i vertici degli Spurs nei prossimi giorni e conoscere nel dettaglio la proposta del club di Premier League.

Leggi anche -> Milik, il Manchester United torna alla carica. Pronta l’offerta al Napoli