Dove vedere Napoli-Perugia in tv e streaming
Napoli-Perugia è una delle partite che compone il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri stanno attraversando una stagione estremamente complicata, occupando attualmente l’undicesimo posto in classifica.
Nonostante l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina, la squadra non è riuscita a rialzarsi dopo il periodo negativo già vissuto con Carlo Ancelotti. I partenopei, infatti, hanno perso 3 delle ultime 4 gare in Serie A, mostrando numerosi problemi individuali.
Stagione altalenante per il Perugia, ottavo in campionato ma a soli 4 punti dal terzo posto. Gli ospiti sono reduci da una sconfitta contro il Venezia e un pareggio con il Trapani, mentre il successo manca dallo scorso 21 dicembre nel 2-0 all’Entella. La vittoria contro il Sassuolo ai sedicesimi di Coppa Italia, però, ha dato motivazioni agli uomini del neo arrivato Cosmi.
La partita tra Napoli e Perugia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma dalle 15:00 di oggi, 14 gennaio potrà essere seguita in chiaro su Rai Due. Per riuscire a vedere il match in diretta, sarà possibile sfruttare anche la piattaforma RaiPlay, raggiungibile con un computer al sito raiplay.rai.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Napoli, Lozano è un caso. Che fine ha fatto? Polemica social: è il terzo giocatore più pagato
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…