Cutrone, primo gol con la Fiorentina
Patrick Cutrone ha segnato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina. L’attaccante è tornato in Italia dopo l’esperienza al Wolverhampton e ha subito lasciato il segno alla prima gara da titolare.
La Fiorentina ha acquistato Cutrone per riuscire a risolvere i problemi in attacco. Lo scarso rendimento di Boateng e Pedro, a cui si è aggiunto il lungo infortunio di Ribery, hanno costretto il club di Rocco Commisso a rimediare nella campagna invernale di calciomercato.
Cutrone ha subito ripagato le grandi aspettative riposte nei suoi confronti dal tifo fiorentino. L’ex attaccante del Milan, arrivato a disposizione di Iachini circa una settimana fa, ha realizzato il suo primo gol in maglia viola dopo 12′ minuti della sfida tra Fiorentina e Atalanta, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
La rete dell’attaccante italiano ha permesso al club gigliato di portarsi momentaneamente in vantaggio sugli uomini di Gasperini e di avvicinarsi ai quarti della competizione nazionale, dove l’avversario sarà l’Inter.
Leggi anche -> Cutrone alla Fiorentina, è ufficiale: costi e modalità del trasferimento
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…