Eriksen-Inter%3A+l%E2%80%99offerta+al+Tottenham%2C+i+fischi%2C+Mourinho+lo+difende.+PSG+e+Juve+in+agguato
calciotodayit
/2020/01/15/eriksen-inter-lofferta-al-tottenham-i-fischi-mourinho-lo-difende-psg-e-juve-in-agguato/amp/
Calciomercato

Eriksen-Inter: l’offerta al Tottenham, i fischi, Mourinho lo difende. PSG e Juve in agguato

Eriksen-Inter: l’offerta al Tottenham, i fischi, Mourinho lo difende. PSG e Juve in agguato

Mentre L’Inter stringe la morsa per arrivare quanto prima a Christian Eriksen, i tifosi del Tottenham lo hanno fischiato ieri sera durante la sfida di FACup contro il Middlesbrough vinta 2-1, Mourinho lo ha difeso: “Eriksen va rispettato a prescindere da quale sarà la sua decisione in merito al futuro”. Lo strappo tra il centrocampista danese e la tifoseria degli Spurs è consumato, il giocatore da mesi ha fatto sapere che non rinnoverà perché il suo futuro è altrove. Probabilmente in Italia dove lo aspetta l’Inter di Antonio Conte che lo vuole subito per impreziosire il centrocampo e puntare con forza allo Scudetto.

L’Inter prepara l’offerta al Tottenham, ma occhio al Psg

Si parla di un incontro già oggi tra la dirigenza nerazzurra e quella del Tottenham per trovare un accordo per gennaio. La prima offerta dell’Inter è 10 milioni al Tottenham, 7 compreso bonus al giocatore, che gradisce l’Inter e col quale c’è un accordo già da tempo. In queste ore è attesa una risposta del club inglese che chiede 20 milioni, forse già oggi. La richiesta del Tottenham, secondo il Daily Mail, è così alta perché ci sarebbe l’inserimento del Paris Saint Germain, che sta facendo la corte ad Eriksen. L’Idea è di offrire ben 20 milioni di euro agli Spurs, che sarebbero tentati, ma per i francesi sarebbe più complicato convincere Eriksen, sia perché ha l’accordo con l’Inter, sia perché – sempre secondo il Mail – avrebbe più difficoltà a trovare spazio nella ricca rosa della squadra di Tuchel.

Eriksen-Inter: l’offerta al Tottenham, i fischi, Mourinho lo difende. PSG e Juve in agguato

La verità sulla Juventus: disturbo o reale inserimento?

In queste ore si stanno diffondendo diverse voci su come la Juventus stia provando a disturbare l’Inter nell’affare Eriksen: si parla di un vero e proprio inserimento, e non solo di qualche sondaggio. In realtà, come evidenzia Sky, non si registrano contatti veri e proprio, ma solo i “postumi” di un interesse della Juventus per il giocatore, che prima di affondare su Kulusevski ha sondato proprio Eriksen. Non ci dovrebbe essere altro, anche se i bianconeri potrebbero approfittare di eventuali e improvvise condizioni favorevoli, se si dovesse presentare l’opportunità. Ma l’Inter difficilmente mollerà la presa.

Leggi anche – Eriksen, l’Inter presenta la prima offerta: 10 milioni al Tottenham

Leggi anche – Calciomercato Inter, Setien congela Vidal: ora tutto su Eriksen

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

4 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

4 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

4 settimane ago