Neuer obiettivo della Juventus per il post Bayern Monaco
Manuel Neuer potrebbe lasciare il Bayern Monaco e vestire la maglia della Juventus. L’indiscrezione rilanciata da France Football aprirebbe al portiere tedesco le porte in bianconero, nonostante la presenza di Szczesny e Buffon.
L’arrivo di Alexander Nubel al Bayern Monaco, avrebbe convinto Neuer a lasciare il club nell’imminente futuro e la Juventus risulterebbe in pole tra le possibili destinazioni del Campione del Mondo.
Neuer avrebbe visto l’arrivo di Nubel come un segnale di scarsa fiducia da parte del Bayern Monaco nei suoi confronti. Il portiere, approdato 9 anni fa nel club bavarese, starebbe così valutando la possibilità di trasferirsi, con la Juventus in prima fila tra le contendenti.
Il contratto di Neuer è in scadenza il prossimo anno, ma il giocatore non vorrebbe rimanere a lungo lontano dal campo. “Mi sento abbastanza in forma per continuare per qualche anno ai massimi livelli europei”, queste le dichiarazioni rilasciate recentemente da Neuer, pronto quindi a vivere un’esperienza importante alla Juventus.
Leggi anche -> Juventus, Chong: beffa Inter. L’agente e il Man United trattano con Marotta
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…