Juventus e Inter hanno intenzione di sfidarsi anche nella sessione invernale di calciomercato. I due club, in lotta per il primo posto in Serie A, sarebbero interessati a un difensore del Psg e avrebbero avviato i contatti con la società francese per iniziare la trattativa.
La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini ad inizio stagione, ha recentemente perso anche Merih Demiral a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Con Rugani fuori dagli schemi di Sarri, i bianconeri dovranno fare affidamento solo su Bonucci e De Ligt. La coperta corta spingerebbe la dirigenza della “Vecchia Signora” a cercare rinforzi.
Più solida sembrerebbe la posizione dell’Inter, con Skriniar, De Vrij a dirigere la difesa nerazzurra. La poca esperienza di Bastoni e la scarso ambientamento di Godin, però, obbligherebbero Antonio Conte a chiedere un innesto.
Secondo quanto riportato dalla stampa francese, sia la Juventus che l’Inter avrebbero messo gli occhi su un difensore del Psg. Thomas Meunier è il profilo osservato dai due club italiani. Il centrale è in scadenza di contratto il prossimo 30 giungo e potrebbe trasferirsi a parametro zero in estate o a poco prezzo nel mese di gennaio.
Stando a “Le Parisien”, Juventus e Inter avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, nel tentativo di battere la concorrenza di Manchester United e Bayern Monaco, due dei top club inseriti nella lista dei pretendenti per Meunier.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Tahith Chong: si va verso un’asta con Inter e Napoli
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…