Dani Olmo potrebbe vestire da subito la maglia del Milan. Il giocatore spagnolo è entrato nel mirino dei rossoneri già dalla scorsa estate, ma la trattativa non è mai riuscita a decollare. Nelle ultime ore, il club del presidente Scaroni si sarebbe riavvicinato al giocatore e punterebbe a trovare un accordo in tempi brevi.
Il 21enne ha già realizzato 8 gol e messo a segno 7 assist in 22 presenze, risultando determinante per il cammino della Dinamo Zagabria in campionato e in Champions League, nonostante il club croato sia poi uscito dalla competizione europea a discapito della favola Atalanta.
Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo croato Sportske Novosti, il Milan avrebbe aumentato il pressing per arrivare a Dani Olmo e l’affare potrebbe concludersi già nel mese di gennaio. I rossoneri sarebbero disposti a offrire 20 milioni più 5 di bonus e una percentuale futura di rivendita. Per il giocatore sarebbe pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.
Dani Olmo sarebbe pronto a volare a Milano già nelle prossime ore e non disputerà l’amichevole tra la Dinamo Zagabria e la Lokomotiv Zagabria. L’agente potrebbe arrivare nelle prossime ore nella sede del club, per trattare la sua possibile cessione.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Under-Suso, si tratta. Pressing per Dani Olmo
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…