Dani Olmo potrebbe vestire da subito la maglia del Milan. Il giocatore spagnolo è entrato nel mirino dei rossoneri già dalla scorsa estate, ma la trattativa non è mai riuscita a decollare. Nelle ultime ore, il club del presidente Scaroni si sarebbe riavvicinato al giocatore e punterebbe a trovare un accordo in tempi brevi.
Il 21enne ha già realizzato 8 gol e messo a segno 7 assist in 22 presenze, risultando determinante per il cammino della Dinamo Zagabria in campionato e in Champions League, nonostante il club croato sia poi uscito dalla competizione europea a discapito della favola Atalanta.
Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo croato Sportske Novosti, il Milan avrebbe aumentato il pressing per arrivare a Dani Olmo e l’affare potrebbe concludersi già nel mese di gennaio. I rossoneri sarebbero disposti a offrire 20 milioni più 5 di bonus e una percentuale futura di rivendita. Per il giocatore sarebbe pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.
Dani Olmo sarebbe pronto a volare a Milano già nelle prossime ore e non disputerà l’amichevole tra la Dinamo Zagabria e la Lokomotiv Zagabria. L’agente potrebbe arrivare nelle prossime ore nella sede del club, per trattare la sua possibile cessione.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Under-Suso, si tratta. Pressing per Dani Olmo
Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…
Sandro Tonali è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato per le big di…
È cominciata come peggio non poteva l’entusiasmante avventura a Liverpool del giovane difensore italiano Giovanni…
Nella settimana che porta gli azzurri alla sfida contro il Milan, arrivano per il Napoli…
La Juventus sta facendo i conti con tanti problemi in fase difensiva e spesso sul…
Piove sul bagnato in casa biancoceleste. Gli esami hanno evidenziato una lesione e per lui…