Young+all%E2%80%99Inter+%C3%A8+ufficiale%3A+costo+e+formula+del+trasferimento
calciotodayit
/2020/01/17/young-allinter-e-ufficiale-costo-e-formula-del-trasferimento/amp/
primo piano

Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento

Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento

Ora è ufficiale: Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. A renderlo noto è la stessa società nerazzurra che attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, dichiara: “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore inglese classe 1985 arriva a titolo definitivo dal Manchester United e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva”. Al Manchester United andranno 1,5 milioni di euro più bonus. L’esterno sinistro lascia i Red Evils dopo aver collezionato 261 presenze, 19 gol e ben 7 trofei.

Inter, è ufficiale: Young è un nuovo giocatore nerazzurro

Atterrato a Malpensa in mattinata, l’esterno inglese ha svolto con successo le visite mediche e, in seguito, si è recato presso la sede dell’Inter per firmare un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Young sarà il terzo giocatore inglese a vestire la maglia nerazzurra. Prima di lui Gerry HitchensPaul Ince.

Inter, Young: “Sono contento di far parte della famiglia nerazzurra”

Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole di Ashley Young da nuovo giocatore dell’Inter: “È una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra. Paul Ince? È stato un giocatore straordinario, una leggenda. Sarei felice se potessi seguire le sue tracce. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora, sono qui per questo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di rendere felici i tifosi”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Giroud: Esposito in prestito per fare spazio al francese

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago