Bisceglie-Reggina diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi dalle 15:00

Bisceglie-Reggina diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi dalle 15:00
Bisceglie-Reggina diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi dalle 15:00

Bisceglie-Reggina è una delle partite valide per la 22.a giornata di Serie C, già entrato nel girone di ritorno. La sfida di oggi, domenica 19 gennaio, mette a confronto la capolista del Girone C contro una squadra in lotta per la salvezza. I padroni di casa infatti si trovano in fondo alla classifica, con soli 14 punti in zona playout e arrivano dalla sconfitta di Catanzaro. In generale hanno vinto solo due partite su venti giocate, avendo anche il secondo peggior attacco del girone.

Una situazione molto difficile, l’opposta di quella della Reggina che sta viaggiando spedita verso la promozione in Serie B. La scorsa giornata è arrivata la prima e pesante battuta d’arresto in campionato. Il primo posto è ancora al sicuro, sono nove i punti di vantaggio dalla coppia Bari-Ternata, ma bisogna subito dimenticare il 3-0 subito contro la Cavese. Un risultato che ha interrotto una lunghissima striscia di vittorie, iniziando col piede sbagliato il nuovo anno. Oggi scopriremo se è stato soltanto un passo falso o l’inizio di una possibile crisi.

Bisceglie-Reggina, dove vedere il match in tv e streaming

La partita tra Bisceglie e Reggina valida per la 22.a giornata di Serie C e in programma a partire dalle 15:00 di oggi, 19 gennaio, non sarà trasmessa sui canali televisivi. Per riuscire a seguire la sfida bisognerà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, raggiungibile con un computer sul sito elvensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta