Padova-Modena diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi dalle 15:00

Padova-Modena diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi dalle 15:00
Padova-Modena diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi dalle 15:00

Padova-Modena è una delle partite valide per la 22.a giornata di Serie C. Il match dello stadio “Euganeo” è un vero e proprio scontro diretto per i playoff, l’obiettivo di entrambe le squadre. I padroni di casa occupano il quarto posto, a pari punti del Sudtirol, ma arrivano da due sconfitte consecutive in trasferta che hanno fatto rallentare il passo.

Al contrario il Modena vive di un ottimo periodo di forma perché non perde da quattro partite. Dopo tre vittorie di fila, la scorsa giornata ha pareggiato 0-0 col Piacenza andando a 30 punti, sei in meno del Padova. Le dirette rivali di quest’oggi non segnano tanti gol ma hanno una buona tenuta difensiva, tra le migliori del Girone B. All’andata infatti i veneti vinsero 1-0 di misura dopo una partita molto equilibrata e combattuta, che potrebbe ripetersi anche a campi invertiti, anche se il fattore casa stavolta può fare la differenza.

Padova-Modena, dove vedere il match in tv e streaming

La partita tra Padova e Modena valida per la 22.a giornata di Serie C e in programma a partire dalle 15:00 di oggi, 19 gennaio, non sarà trasmessa sui canali televisivi. Per riuscire a seguire la sfida bisognerà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, raggiungibile con un computer sul sito elvensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta